COME GIOCARE COD MOBILE ITA CON IL CONTROLLER PS4 O XBOX SU ANDROID – CALL OF DUTY MOBILE ITA



Donazioni :
La grande community di Call of Duty Italia :
GRUPPO FB:
PAGINA FB:
INSTAGRAM:
TWITTER:
YOUTUBE:
TELEGRAM:

#amante , #cod , #callofduty

Music intro :
Song: Jim Yosef – Link [NCS Release]
Music provided by NoCopyrightSounds.
Watch:
Download/Stream:

Grazie a…

44 thoughts on “COME GIOCARE COD MOBILE ITA CON IL CONTROLLER PS4 O XBOX SU ANDROID – CALL OF DUTY MOBILE ITA

  1. Ah ora capisco perché alcuni sembrano dei fenomeni nonostante io sia una pippa a sti giochi, alcuni sembrano impossibili da battere, fanno delle cose assurde, ecco perché.
    Sono capitato su questo video per caso, stavo cercando se qualche youtuber di quelli che seguo io, avesse fatto qualche video sul gioco, perché ci gioco da un 3/4giorni ed ero curioso di questa cosa.
    Beh così troppo facile, dove sta il divertimento se per un gioco mobile usate il joypad, se poi vincete non è bravura, è fatto per mobile, certi trucchetti in alcuni giochi non servono, ma contenti voi se vi piace vincere facile, dove mi sembra anche abbastanza semplice da utilizzare, e se lo dico io, che ripeto sono scarso a sti giochi, ma son riuscito a vincere 2 battle royale su 3. Non avevo mai vinto una battle royale in giochi simili nemmeno alla play col joypad. Secondo me è fatto molto bene per essere un gioco mobile. Spero bannino chiunque "bari" usando il joypad. Se bannano chiaramente è vietato. Quindi se vincete con certi trucchetti non vi vantate, che ricordatevi c'è gente che gioca regolarmente mentre "voi" così facendo lo fate in modo irregolare, e spero che chi riesca a giocare col joypad, perda malissimo.
    Saluti

  2. A me con l'app octopus se uso il controller in game c'è troppo ritardo. Miro e mi mira 2 secondi dopo. Come posso risolvere? Sembra che gioco a rallentatore e mi è impossibile giocare

  3. Quanto devi essere morto di fame per giocare a cod mobile con le dita? (Nulla contro quest'ultimi, perché lo sono pure io) ma cazzo, io non giocherei mai così (neache alla fermeta dell'autobus senza nulla da fare) Ma come cazzo fai a mirare con le dita?! Madonna li prenderei a sberle, già è una merda mirare col pad, figuriamoci tuch (paragonabile a scrivere con i guanti da box)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *